MARCHITECTURE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Progetti

 
 
 

I nostri progetti

 
 
 
 

Progetti architettonici e interior design

 
 
 
 
Centro olistico Cribes
 

RESTYLING b&b

 
Roma, Centro storico, Rione Ludovisi - B&B.
Il B&B Romagna a Roma, in pieno centro storico, è composto da due appartamenti comunicanti con zona living/pranzo, camere da letto e due bagni. Progetto di interior design funzionale ed essenziale nelle linee e nei colori, al fine di ottenere spazi interni in stile moderno. Combinazione di elementi pieni e superfici vetrate creano grande areosità in tutti gli ambienti.
 
 
 
 
 
Residenza privata white
 

Centro olistico Cribes

 
Roma, zona EUR, Montagnola - Centro Olistico Cribes.
Progetto di ridistribuzione funzionale degli spazi interni; parete scorrevole in legno massello, realizzata su misura, per garantire una doppia funzione dell'ambiente principale; sala meeting con la parete aperta o sala d'aspetto e stanza visite con parete chiusa.
Stile moderno con gioco di colori che rende l'ambiente caldo e rilassante; illuminazione con faretti led a scomparsa nelle zone ribassate e luci ambientali.
 
 
 
 
 
 
 
Residenza privata
 

Residenza privata White

 
Avezzano, AQ - Appartamento residenziale.
Progetto di ristrutturazione integrale per una nuova e funzionale distribuzione degli ambienti.
Ampio living e zona pranzo con camino e zona tv; ampio spazio esterno godibile durante l’anno nelle stagioni gradevoli; bagno principale con specchio doppia visione che separa le diverse funzioni; illuminazione diffusa con faretti, applique, piantane e punti luce di design.
Colore chiaro e luce sono le parole d’ordine di questo progetto.
 
 
 
 
 
Residenza orange
 

Residenza privata eur torrino

 
Roma EUR, Torrino - Appartamento residenziale.
Appartamento nato da una ristrutturazione integrale che ha permesso di creare un’ampia zona living/ pranzo, il pavimento in gres porcellanato effetto legno posato a correre in tutta la casa e le pareti bianche danno luminosità e modernità all’ambiente. L’illuminazione è composta da faretti led nelle parti ribassate come ingresso, cucina, biblioteca, con accesso diretto dalla zona living, e corridoio. Nel resto della casa con lampade da tavolo, piantane e punti luce a sospensione si è ricercato il fascino di una illuminazione d’atmosfera avvolgente.
 
 
 
 
 
 
 
Residenza privata
 

Residenza PRIVATA Orange

 
Roma, San Giovanni - Appartamento residenziale.
Progetti architettonici a Roma, che ridistribuisce in maniera funzionale gli spazi interni, zona living dal sapore retrò, cucina a vista con funzione comunicativa tra i vari ambienti della casa. Parquet posato a correre e gres porcellanato, Illuminazione diffusa con faretti, applique, piantane e punti luce di design.